SPEDIZIONI € 9 GRATIS OLTRE 105.00 €...
Pagamenti sicuri

Modalità di pagamento sul sito www.profumiamore.it

Si hanno a disposizione 4 diverse modalità di pagamento: carta di credito, paypal,  il pagamento in contrassegno e bonifico bancario.

Carta di credito

Grazie alle tecnologie adottate possiamo garantire che i pagamenti effettuati con carta di credito sul nostro sito sono protetti. Ti ricordiamo che nessun addebito viene effettuato sino all'effettiva spedizione della merce. Nel caso in cui vengano annullati uno o più prodotti inseriti in un tuo ordine per imprevista indisponibilità, gli importi di questi prodotti non saranno addebitati sulla tua carta di credito. In caso di errore nella digitazione dei dati relativi alla tua carta di credito, il gestore della carta ci segnalerà l'impossibilità di procedere. Una e-mail avviserà tempestivamente dell'errore e  suggerirà la modalità per correggerlo in modo da ricevere i prodotti desiderati senza ritardi.


PayPal

PayPal.it è un sito web che, successivamente ad una registrazione, consente di aprire gratuitamente un conto personale (che si deve appoggiare ad un “conto” già posseduto, che può essere il tuo conto corrente, una carta di credito o una carta prepagata ecc.), ed effettuare o ricevere pagamenti on line. Quando si conclude un acquisto su www.ilfrantolio.it con questa modalità di pagamento, viene visualizzata una pagina del sito PayPal.it, che permette di accedere al proprio conto oppure alla procedura per crearne uno nuovo. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul conto a cui si appoggia il conto personale aperto sul sito Paypal.it. E' necessario tener presente che con questo sistema di pagamento i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con www.ilfrantolio.it, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.


Contrassegno

Per contrassegno si intende il pagamento in contanti alla consegna. Si può pagare in contrassegno sia che si scelga la spedizione tramite corriere espresso, sia che si scelga quella tramite posta.


Bonifico bancario

Un bonifico è un'operazione bancaria che consente il trasferimento di fondi da una persona fisica o giuridica (ordinante) ad un'altra (beneficiario). Il trasferimento dei fondi può avvenire addebitando ed accreditando i rispettivi conti correnti, oppure per cassa, cioè presentando il corrispettivo in contanti alla banca che origina il pagamento oppure ritirando il corrispettivo in contanti presso la banca ricevente.

Ricordiamo che alcune di queste modalità di pagamento prevedono un costo aggiuntivo.